Qualche foto di annunci di Primavera dopo una giornata piovosa.
A proposito del Bombo sul Narciso a tazzetta. Qualcuno mi sa dire che Bombo è: forse Bombus terrestris?
Annunci di Primavera
-
Annunci di Primavera
- Allegati
-
- Ecce Bombo su Narciso a tazzetta
- Narcissus tazetta L. 14mar09 704.JPG (86.75 KiB) Visto 5934 volte
-
- Fegatella o Erba Trinità
- Hepatica nobilis 579.JPG (142.89 KiB) Visto 5934 volte
-
- Fegatella o Erba Trinità (a fiori bianchi)
- Hepatica nobilis Schreb. 25mar09 965.JPG (112.78 KiB) Visto 5932 volte
-
- Mandorlo in fiore
- Prunus dulcis (Mill.) D.A. Webb 22mar09 906.JPG (213.53 KiB) Visto 5932 volte
-
- Dente di Cane
- Erythronium dens-canis L. 25mar09 952.JPG (123.92 KiB) Visto 5932 volte
-
Re: Annunci di Primavera
Che esotici questi denti di cane bianchi! Bellissimi!
una nitidezza da far paura, una limpidezza da bere! fai dei miracoli con quell'etto o poco più di macchina che ti ritrovi, con tante linguacce agli iper-dotati (di attrezzatura...). Che lavor!
-
Augh! La macchina è adeguata al mio peso (minimo!). Grazie, ma chi sei Apache? Da quali praterie vieni? Da dove lanci i tuoi segnali di fumo? Quante penne porti sul capo? A quale tribù appartieni?
Comunque comincio ad avere qualche fumoso sospetto e prima o poi ti scoverò, benedetto Apache!
Augh!
Comunque comincio ad avere qualche fumoso sospetto e prima o poi ti scoverò, benedetto Apache!
Augh!
sono tutti stupendi ma ,la fegatella violetta e' impareggiabile!
gia' mi viene la fregola di vederla dal vivo,bebe' permettendo mi sa che un giringiro ci scappa....saluti anzi visto che...augh
gia' mi viene la fregola di vederla dal vivo,bebe' permettendo mi sa che un giringiro ci scappa....saluti anzi visto che...augh
sul capo mio occorrebbe integrazione di scalpo Cesare-Ragazzi, altro che penne! Vorrei dirti che sono Geronimo, ma tu risponderesti che sei Napoleone. Per quanto riguarda la tribù, ti posso dire che vengo dai capanò dal sas, più borg tort che Arizona, sich. Ma non voglio tirarmelo, Luigi, sono emetico, ermetico ed un po' ematico, a son col ed'la seritnia polissena, understend?
-
Avevo pensato bene, Geronimo! Arrivederci per la caccia fotografica alla Z. Polixena.