Presentazione di neo iscritti al Forum

Argomenti generali, suggerimenti sul forum, richiesta consigli tecnici sulla fotografia naturalistica
ARCI PESCA PARMA
Messaggi: 6
Iscritto il: gio 12 mar 2009, 16:44

Presentazione di neo iscritti al Forum

Messaggioda ARCI PESCA PARMA » ven 13 mar 2009, 15:20

Buon giorno a tutti,
ci volevamo presentare quali nuovi iscritti al Forum; siamo un gruppo di ragazzi appartenenti ad una Associazione di pesca sportivi della nostra provincia, l'Arci Pesca Fisa di Parma, che come passione, oltre a quella per la pesca, hanno anche quella per la fauna ittica e tutto l'ambiente che le stà intorno. Oltre a me (Maurizio) sul Forum, che interverranno, troverete anche Massimo e Lorenzo, tutti soggetti impegnati nella conduzione di Settori, nei quali é strutturata la nostra Associazione, che svolgono una serie d'importanti attività rivolte all'ambiente e alla sua gestione, quali: Settore Educazione Ambientale, Settore di Supporto Tecnico, Settore di Ricerca Scientifica.
Collaboriamo con gli Enti preposti alla gestione della fauna ittica e della pesca sportiva, attivamente sul campo e ai tavoli di pianificazione (Commissioni ittiche provinciali e regionali). Siamo coinvolti nella discussione di tematiche importanti, insieme alle Associazioni Ambientaliste, quali Centraline Idroelettriche e Gestione delle risorse idriche.
Abbiamo acquisito in tutti questi anni di attività, una discreta conocenza in campo ittiologico, quindi a tal fine ci facciamo avanti per poter dare delle riposte a eventuali quesiti che possano emergere dal Forum.
Un saluto,Maurizio Biolzi. ;)

Torna a “Varie”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti