non perdiamoci d'animo!

Argomenti generali, suggerimenti sul forum, richiesta consigli tecnici sulla fotografia naturalistica
Daniela Monteverdi
Messaggi: 508
Iscritto il: ven 30 mag 2008, 10:24

non perdiamoci d'animo!

Messaggioda Daniela Monteverdi » gio 26 feb 2009, 22:23

Cari iscritti, soprattutto principianti e inesperti come me,
vi invito a non scoraggiarvi e a partecipare attivamente al Forum nonostante le quotidiane umiliazioni :oops: che ci vengono inflitte dai nostri meravigliosi fotografi ed esperti dei vari settori :ugeek: .
In realtà, grazie a loro ogni visita al Forum diventa un appuntamento affascinante e istruttivo. Ma mica dobbiamo misurarci tutti con quei pochi eletti!
Per chi è armato di curiosità e passione per il proprio territorio va bene anche la foto con il telefonino, va bene anche la segnalazione o la domanda senza foto. O no?
Siamo alle soglie della primavera, cerchiamo di svegliarci assieme alla natura: frequentare e partecipare al Forum è un bel modo di dimostrare il nostro coinvolgimento nella conoscenza e protezione della biodiversità della nostra provincia.
Buona primavera a tutti,
Daniela Monteverdi

enrico bocchi
Messaggi: 771
Iscritto il: sab 31 mag 2008, 12:28

Re: non perdiamoci d'animo!

Messaggioda enrico bocchi » ven 20 mar 2009, 19:10

Il sito rappresenta anche una imperdibile occasione per diventare naturalisti completi e non monospecializzati; i presunti esperti non possono che ammettere che pure loro hanno e avranno sempre qualcosa da imparare o da scoprire, e lo scambio d'informazioni su questo forum serve anche a mettere in contatto i vari tipi di appassionati a varie passioni che altrimenti non si sarebbero mai conosciuti.
Buona primavera anche da parte mia, e girate a più non posso!
Enrico.
nadia ed enrico, www.florautoctona.com


Torna a “Varie”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti