VI° incontro sull'Aquila Reale nell'Appennino Settentrionale

Argomenti generali, suggerimenti sul forum, richiesta consigli tecnici sulla fotografia naturalistica
enrico bocchi
Messaggi: 771
Iscritto il: sab 31 mag 2008, 12:28

VI° incontro sull'Aquila Reale nell'Appennino Settentrionale

Messaggioda enrico bocchi » mar 25 nov 2008, 16:21

Si terrà sabato 6 dicembre 2008 a Casarola di Monchio delle Corti presso la "casa delle ciliegie" il VI° incontro sull'aquila reale nell'appennino settentrionale.
Chi fosse interessato a maggiori informazioni, può rivolgersi ad Ubaldo Ricci, al seguente indirizzo di posta elettronica: ricciubaldo@interfree.it.
Saluti, Enrico.
nadia ed enrico, www.florautoctona.com

Michele Mendi
Messaggi: 5
Iscritto il: lun 3 nov 2008, 9:19

Re: VI° incontro sull'Aquila Reale nell'Appennino Settentrionale

Messaggioda Michele Mendi » gio 27 nov 2008, 17:29

Intervengo solamente per "postare" un messaggio che Mario Pedrelli (che non è iscritto al Forum) ha inviato anche alla Lista Parma-bw in merito ad un equivoco nato riguardo il VI° incontro sull'Aquila Reale.
E' lo stesso Mario, che 5 minuti fa, mi ha chiesto di inoltrare a tutti voi.
DI seguito trovate il suo messaggio.
Ciao a tutti

Michele Mendi

Da Mario Pedrelli:

Salve a tutti.
Vi segnalo che l'incontro dei censitori dell'Aquila reale dell'Appennino
settentrionale, non è un incontro "aperto al pubblico", ma è riservato come ogni anno (per ovvie motivazioni legate alla riservatezza e alla delicatezza del tema trattato) ad un gruppo di lavoro ristretto, e quindi purtroppo potranno partecipare esclusivamente le persone invitate dai singoli responsabili provinciali.
Il gruppo di lavoro, è già stato definito e il programma è già stato
elaborato in base ai presenti.

Mi scuso per l'equivoco e vi saluto cordialmente.

Mario Pedrelli
Delegato LIPU Parma

enrico bocchi
Messaggi: 771
Iscritto il: sab 31 mag 2008, 12:28

Re: VI° incontro sull'Aquila Reale nell'Appennino Settentrionale

Messaggioda enrico bocchi » gio 27 nov 2008, 19:19

Mi scuso per aver causato, in buona fede, questo malinteso; di fatto io non faccio parte del gruppo di censitori dell'aquila reale, avendo partecipato al censimento credo del 2000 e poi più;
però, se qualche persona fosse interessata all'argomento e volesse dare il suo aiuto, a chi lo deve chiedere il salvacondotto per partecipare all'incontro?
saluti, Enrico.
nadia ed enrico, www.florautoctona.com

Michele Mendi
Messaggi: 5
Iscritto il: lun 3 nov 2008, 9:19

Re: VI° incontro sull'Aquila Reale nell'Appennino Settentrionale

Messaggioda Michele Mendi » gio 27 nov 2008, 20:22

Caro Enrico,
sul malinteso, ci mancherebbe altro, è palese che lo hai fatto in buona fede, per questo credo proprio che le scuse siano esagerate.
Per "accedere" o meno alla giornata di sabato 6 dicembre, si può contattare direttamente Mario Pedrelli a baionologo@libero.it o meglio ancora sul cell. dalle 17.00 in poi al numero 333-6556961

Ciao a tutti!
Michele

guidosardella
Messaggi: 523
Iscritto il: gio 22 mag 2008, 16:53

Re: VI° incontro sull'Aquila Reale nell'Appennino Settentrionale

Messaggioda guidosardella » mer 3 dic 2008, 9:43

Comunque sarebbe interessante che i risultati dell'incontro, epurati ovviamente dei dati sensibili sulla localizzazione dei nidi, venissero resi noti al pubblico. Sapere se quest'anno ci sono stati aumenti o diminuzioni di nati, disturbi ai siti, e quant'altro non possa essere usato illegalmente, potrebbe essere reso noto qui e sulla lista.

enrico bocchi
Messaggi: 771
Iscritto il: sab 31 mag 2008, 12:28

Re: VI° incontro sull'Aquila Reale nell'Appennino Settentrionale

Messaggioda enrico bocchi » gio 4 dic 2008, 15:28

ATTENZIONE !
Nel frattempo l'intero programma dell'incontro è stato spostato alla Corte di Giarola, sede del Parco del Taro, per rischio neve nella giornata di sabato a Riana.
saluti, Enrico Bocchi.
nadia ed enrico, www.florautoctona.com


Torna a “Varie”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti