Col permesso dei moderatori, inserisco locandina e descrizione dell'evento di venerdì 12 sera.
Venerdì 12 febbraio torna "M'Illumino di meno", la giornata per il risparmio energetico indetta da Caterpillar, nota trasmissione di Radio 2.
Dopo il successo delle scorse edizioni e l’adesione di migliaia di ascoltatori, enti e associazioni, l’invito a rispettare un simbolico “silenzio energetico” si trasforma quest’anno in un invito a partecipare a una festa dell’energia pulita.
A Parma l’appuntamento è alle ore 18.30 presso il Circolo Giovane Italia, in p.le Santa Croce (angolo via Kennedy) con un Aperitivo a lume di candela, che sarà preceduto preceduto da una breve conversazione su “Il Clima dopo Copenhagen”. A seguire, dimostrazioni di azioni virtuose in campo energetico, e dopo cena, musica.
A promuovere l’evento sono Legambiente, ADA, Econstile, Eco-action, WWF, Cooperativa Cigno Verde, in collaborazione con Associazione culturale Aspirachiacchiere, C.I.R.E.A., INBAR, e le associazioni Maendeleo Italia onlus, Muoversi non commuoversi onlus ed Il Telaio onlus.
L’iniziativa rientra all’interno della Settimana amica del Clima ed ha il patrocinio della Provincia di Parma e dell’Agenzia Parma Energia. Si ringrazia Fontana Group per il sostegno.
M'Illumino di Meno
-
- Messaggi: 724
- Iscritto il: lun 8 set 2008, 15:56
M'Illumino di Meno
- Allegati
-
- 'Illumino B5.jpg (187.93 KiB) Visto 2058 volte
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti