Se trovate questa segnalazione poco attinente al forum bacchettatemi pure, rimuovete e scusatemi. E' che secondo me cambiare pratiche agricole è uno dei passi più importanti da fare per tutelare ambiente e biodiversità.
Colgo dunque l'occasione per invitarvi a partecipare al convegno "Biologico...perché? Coltivare in modo sostenibile, locale e solidale" che si terrà il 25 Novembre al WOPA in Via Palermo 6 a Parma, organizzato dal gruppo MercaTiAmo.
Grazie all'impegno dei volontari che stanno lavorando all'organizzazione del convegno e alla disponibilità dei relatori siamo riusciti a mettere insieme un programma di prestigio e valore che confidiamo possa essere utile a produttori e cittadini e soprattutto a diffondere nella nostra città e non solo, una cultura basata sulla sostenibilità e la solidarietà. Si parlerà anche di agroecologia.
Vi invitiamo a sostenerci nel dare massima visibilità al convegno e all'opportunità che esso offre contribuendo alla diffusione del materiale promozionale.
Al link http://www.mercatiamo.org/convegnobio.html potete trovare:
1) Il volantino promozionale (inclusivo di programma)
2) La locandina
3) Il programma completo (inclusivo della descrizione dell'evento)
4) Una lettera di invito per i produttori che vi chiediamo di inviare a reti di produttori con le quali voi potreste essere in contatto.
Qui il link all'evento Facebook: https://www.facebook.com/events/763691673788413
Saluti
Francesca
Convegno Biologico...Perché? Coltivare in modo sostenibile, locale e solidale
Convegno Biologico...Perché? Coltivare in modo sostenibile, locale e solidale
- Allegati
-
- Convegno-A5-FINALE_Page_1.jpg (129.85 KiB) Visto 4471 volte
-
- Convegno-A5-FINALE_Page_2.jpg (168.44 KiB) Visto 4471 volte
-
- Messaggi: 1234
- Iscritto il: dom 25 mag 2008, 21:01
Re: Convegno Biologico...Perché? Coltivare in modo sostenibile, locale e solidale
"Se trovate questa segnalazione poco attinente al forum bacchettatemi pure, rimuovete e scusatemi. E' che secondo me cambiare pratiche agricole è uno dei passi più importanti da fare per tutelare ambiente e biodiversità."
Affermazione sacrosanta, altro che storie!
Luigi
Affermazione sacrosanta, altro che storie!
Luigi
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti