sguinzagliati nei terreni altrui ad uccidere galline e spaventare capre...
Ciao maurizio
..ed è meglio che la finisca quì.

Luigi Ghillani ha scritto:. A parte l'improduttivo dualismo fra chi abita in città e in campagna sono largamente concorde con quanto detto da Antonio.
Saluti a tutti.
Luigi
g.gerra ha scritto: Con quale criterio decidiamo quali sono le specie da proteggere e quali quelle da eliminare? Lo decidono i cacciatori, gli agricoltori, gli animalisti, gli ambientalisti ecc. ecc. ? L'uomo non è la specie designata a dominare il pianeta! Qual'è la soluzione giusta? Non la so
Saluti
Giuliano Gerra
abocchi ha scritto:Il criterio è che quando una specie ha raggiunto il massimo tollerabile va ridimensionata
enrico bocchi ha scritto:non ho mai fatto alcuna domanda di risarcimento né di fornitura gratuita delle protezioni per diversi motivi che non stò ad elencare, ma soprattutto perchè ritengo di non dover essere io agricoltore danneggiato e indebolito nelle sue risorse economiche e personali a dover chiedere risarcimenti e quant'altro......
ps: smentisco prontamente Luigi: non sono io che porto la gente in pericolo né tantomeno striscio per terra quando mi sparano quasi addosso!
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti