giordano gattara ha scritto:provate stare tre o quattro ore seduti per terra senza muovervi con un telo addosso
Quando leggeremo sulla Gazzetta che hanno fermato un tipo sospetto in tuta mimetica e burqa sapremo tutti chi è!

LG
giordano gattara ha scritto:provate stare tre o quattro ore seduti per terra senza muovervi con un telo addosso
giordano gattara ha scritto: Penso che Subbuteo non abbia difficoltà a confermare quanto ho scritto, poichè avendo visto sul taccuino una mia foto di un'anatra marmorizzata con prole gli ho concesso l'utilizzo della medesima anzi credo di avergli pure proposto se la voleva ad alta risoluzione.
enrico bocchi ha scritto:Siccome non ci sarò all'incontro tra fotografi alcolisti
r.b.shrike ha scritto:Non occorre certo appartenere alla categoria dei fotografi dilettanti,per essere alcolisti.
Poi si potrebbe anche leggere tra le righe...
giordano gattara ha scritto:Per quanto riguarda i falchi cuculo li ho visti costeggiando il canale Rigosa ad est della strada che proviene da Diolo e che porta a Ragazzola ... dovrebbe essere una femmina.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti