volatile ignoto
-
Re: volatile ignoto
A quando un monumento al volatile ignoto!
-
Luigi Ghillani ha scritto:A quando un monumento al volatile ignoto!
..Appena si riesce a trovare uno scultore in gamba...
Ciao Maurizio
Abbiamo trovato lo scultore. Presto sarà pronta la statua al cuculo dal ciuffo del primo anno. Riconoscibile per la dimensione, struttura delle penne, colore e punta bordata di macchia bianca. Il colore grigio ardesia è tipica degli individui del primo inverno. Maurizio Ravasini
-
C.V.D
(come volevasi dimostrare)
Ciao Maurizio
(come volevasi dimostrare)
Ciao Maurizio
-
A questo punto è necessario fare i complimenti a Renato per essere stato il primo a suggerire la specie.
Bravo!
Ciao,
Emanuele
Bravo!
Ciao,
Emanuele
-
Mi associo ai complimenti per Renato. Ho invece da fare un aggiornamento tragicomico alla vicenda. In casa abbiamo due cani femmine, la più giovane ha pochi mesi ed è molto vivace, quelli che di voi sono nella stessa condizione comprenderanno come sia potuto accadere che del reperto fotografato, incautamente lasciato dal sottoscritto in luogo non così inaccessibile, ieri ne abbia ritrovato in giro ohimè solo alcune penne, per fortuna integre. Per ulteriore eventuale analisi scientifica è più che sufficiente, ma un po' inc...to francamente lo sono. Il povero reperto, masticato e sbrindellato, ha seguito la sorte di: due t-shirt, cinque calzini, tre scarpe, due ciabatte, quattro giochi di mio figlio, la borsa di una conoscente. Daniele Ronconi
-
Caro Daniele,
Se si tratta di un avvertimento per passare alla larga da casa tua, ci sei pienamente riuscito...
Ciao,
Emanuele
Se si tratta di un avvertimento per passare alla larga da casa tua, ci sei pienamente riuscito...

Ciao,
Emanuele
Daniele, prima che le belve di casa tua divorino anche le penne, per favore portale in un luogo sicuro, per esempio casa mia 

Torna a “Specie da identificare”