Da mesi non visitavo il taccuino, oggi purtroppo mi è venuta l'ispirazione di guardare e mi sono spulciato le segnalazioni che Enrico Bocchi mi aveva citato. Non so cosa temo di apparire e scusate lo sfogo, ma tante stronzate messe insieme da "esperti" non me le aspettavo proprio. Ma state ancora a rispondere a chi parla di lupi reintrodotti? E il ponte carnoso nelle orme chi lo ha mai visto? non si imprime neanche nell'argilla, e poi non avete mai visto un cane col ponte o un lupo senza? Soprattutto, ahime!, i veterinari fanno veramente una pessima figura.... e basta con i lupi che si avvicinano alle case perchè ci sono le nevicate abbondanti! a meno che non pretendano di entrare e sdraiarsi sul divano davanti al camino.
Scusate ancora lo sfogo, ma dopo 20 anni di quark, geo e geo, super quark ecc, pensavo che le leggende metropolitane da copertina della domenica del corriere fossero superate.
Mario
Avvistato esperto di lupi
-
Re: Avvistato esperto di lupi
Però, non ti facevo così suscettibile !
Possiamo venire lo stesso al tuo corso ?
Ciao, Enrico.
Possiamo venire lo stesso al tuo corso ?
Ciao, Enrico.
nadia ed enrico, www.florautoctona.com
-
Re: Avvistato esperto di lupi
mario ha scritto:.. e basta con i lupi che si avvicinano alle case perchè ci sono le nevicate abbondanti! a meno che non pretendano di entrare e sdraiarsi sul divano davanti al camino.
La foto del lupo sdraiato nel cortile davanti al garage a me ha impressionato molto, è una delle cose che a chiunque me ne avesse parlato avrei detto assolutamente impossibile.