Avvistato da un mio conoscente, che mi ha passato le foto (purtroppo poco nitide), sotto la Maestà di Graiana, versante Val Baganza.
Verosimile comunque che si tratti di un lupo ?
Lupo ?
-
Lupo ?
- Allegati
-
- LUPO 3 (2)_1.JPG (104.92 KiB) Visto 3844 volte
-
- LUPO 2_1.JPG (108.23 KiB) Visto 3844 volte
-
- LUPO 1_1.JPG (116.65 KiB) Visto 3844 volte
-
Re: Lupo ?
Direi assolutamente verosimile.
Purtroppo la certezza non si avrà mai...
Complimenti davvero al tuo conoscente: un (probabile) incontro, e fotografie, non di tutti i giorni.
Ciao,
Emanuele
Purtroppo la certezza non si avrà mai...
Complimenti davvero al tuo conoscente: un (probabile) incontro, e fotografie, non di tutti i giorni.
Ciao,
Emanuele
-
99% lupo: non c'è una storiella dietro questo avvistamento? La prima foto dovrebbe essere quella dell'animale sdraiato....
ciao, Enrico.
ciao, Enrico.
nadia ed enrico, www.florautoctona.com
-
Forse sono state solo caricate male. Infatti si chiamano lupo 1, lupo 2 e lupo 3.
O no?
Daniela
O no?
Daniela
-
Ciao.
Quando si carica una sequenza di foto sul Taccuino, per rispettare un'ordine visuale discendente (cioè con la prima in alto e le successive sotto, in fila), bisogna caricarle al contrario, partendo dall'ultima. Effettivamente non è molto intuitivo, soprattutto per chi lo fa la prima volta o non carica spesso foto.
Mi sembra quindi evidente che in questo caso l'ordine delleimmagini sia invertito.
Saluti,
Emanuele
Quando si carica una sequenza di foto sul Taccuino, per rispettare un'ordine visuale discendente (cioè con la prima in alto e le successive sotto, in fila), bisogna caricarle al contrario, partendo dall'ultima. Effettivamente non è molto intuitivo, soprattutto per chi lo fa la prima volta o non carica spesso foto.
Mi sembra quindi evidente che in questo caso l'ordine delleimmagini sia invertito.
Saluti,
Emanuele