Avevo posizionato una piccola mangiatoia per i passeracei, ed un pezzo di telo di circa 70x70 cm per poter osservare e fotografare i frequentatori della suddetta in località Scipione Bocca di Salsomaggiore T.a lato del parcheggio dal quale si può accedere al Parco dello Stirone, quando sabato mattina mi è atterrato ad una trentina di metri circa un Tarabuso.
Tarabuso
Re: Tarabuso
Complimenti per l'osservazione
Ciao
Giuliano Gerra
Ciao
Giuliano Gerra
-
Grazie, ciao. P.S. Quando riapre Le Chiesuole?
Dalle notizie avute da Renato una settimana fa non ci sono date certe per problemi organizzativi dell'Ente Parco, speriamo si risolvano al più presto
saluti
Giuliano
P.S. sei iscritto a Ornitho.it per fare la segnalazione del Tarabuso? in tutta italia lo scorso w.e. sono state segnalati solo circa 15 individui, sarebbe importante.
saluti
Giuliano
P.S. sei iscritto a Ornitho.it per fare la segnalazione del Tarabuso? in tutta italia lo scorso w.e. sono state segnalati solo circa 15 individui, sarebbe importante.
-
No, non sono iscritto; sinceramente non ho neanche capito bene come si fà; occorre la presentazione da parte di un altro iscritto?
Confermo comunque la segnalazione, ho scattato un'altra foto in cui s'intravvede (è un eufemismo) il tarabuso che muove verso di mè, devo ridurla e poi la posterò.
Confermo comunque la segnalazione, ho scattato un'altra foto in cui s'intravvede (è un eufemismo) il tarabuso che muove verso di mè, devo ridurla e poi la posterò.
-
Eccola quà:
Come qualità è vergognosa, spero riusciate a decifrarla.
Come qualità è vergognosa, spero riusciate a decifrarla.