Nike Air Force 1 Low Scontate

Scambio di informazioni (di carattere botanico, non riguardanti la commestibilità), richiesta di identificazione, segnalazioni relative ai funghi del parmense.
Greate98
Messaggi: 20
Iscritto il: mar 6 ott 2020, 8:27

Nike Air Force 1 Low Scontate

Messaggioda Greate98 » mar 6 ott 2020, 10:26

Nike Air Force 1 Low Scontate
Immagine

Allontanandosi dalla sua tradizione di versioni completamente bianche, Nike offre ai suoi fan sneakerhead questa nuova colorazione per l'inverno. Nike Air Force 1 Low Saldi "Dark Mushroom" incorpora una tomaia in pelle metallizzata simile al bronzo in contrasto con accenti neri lungo la caviglia, la linguetta e la suola, mentre i lacci sono abbinati in tono. Un "82" pulito in rilievo sul retro di ciascuna scarpa, mentre il marchio "NIKE AIR" nero su nero ha un carattere moderno.

L'eredità Nike Air Force 1 Low Uomo continua poiché la sua versione low cut ha recentemente incorporato toppe in pelle di alta qualità. Dominato nella colorazione nera, troverai accenni di abbronzatura vacchetta sul tallone e le suddette toppe in pelle su ciascuna lingua. Un mix di pelle liscia e bottalata si fa strada in tutta la tomaia per una sensazione premium, mentre il tradizionale marchio Swoosh può essere trovato su ciascun lato laterale e mediale insieme al marchio sulla lingua e sul tallone.

Dopo essere stata presa in giro il mese scorso, Nike inizia il lancio delle iterazioni mimetiche dell'iconica silhouette da basket di Bruce Kilgore. La Nike Air Force 1 Low Scontate "Reflective Desert Camo" presenta accenti mimetici di marrone e kaki cargo che sono evidenziati da una linguetta, un'intersuola e una fodera abbinati. Ma il punto forte della colorway è l'elemento riflettente 3M che si trova sulla tomaia.

Una settimana dopo aver svelato una collaborazione con Iro, KITH ha annunciato l'intenzione di lanciare una speciale Nike Air Force 1 Low Donne retrò in edizione limitata che non vede la luce da oltre un decennio. A partire da domani, l'Air Force 1 Low NYC di KITH sarà disponibile per l'acquisto presso il negozio KITH di Brooklyn. Il modello è classificato come una "ricreazione 1-a-1" della sua incarnazione originale, completa di una tomaia in pelle bottalata di fascia alta e del marchio Nike Air ricamato.

Torna a “Funghi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti