Gita all'Isola d'Elba

Argomenti generali, suggerimenti sul forum, richiesta consigli tecnici sulla fotografia naturalistica
carlotta
Messaggi: 15
Iscritto il: mar 30 mar 2010, 0:05

Gita all'Isola d'Elba

Messaggioda carlotta » lun 3 mag 2010, 23:53

Ciao a tutti...approfitto del forum per ringraziare a nome di tutti i naufraghi il mitico Luigi Ghillani (per gli amici semilucido).
Grazie a lui finalmente ho visto l'Isola d'Elba...e me ne sono innamorata...è veramente meravigliosa...poi da appassionata di Natura ma non tanto preparata in materia ho avuto la possibilità di imparare anche qualche nome di pianta e per me è gia molto :P
Quindi grazie grazie grazie
Posto bellissimo ,gita bellissima ,gente in gamba ,organizzazione impeccabile, albergo ottimo e cibo delizioso...quindi lode lode lode al buon Luigi
ps: per chi non è venuto consiglio vivamente di non perdere la prossima occasione...
pss:l'equipaggio della polo ringrazia anche Carla per aver messo a disposizione la mitica Carolina e per essere stata disponibile e mitika compagna di viaggio...
Grazie a tutti
Carlotta

guidosardella
Messaggi: 523
Iscritto il: gio 22 mag 2008, 16:53

Re: Gita all'Isola d'Elba

Messaggioda guidosardella » mar 4 mag 2010, 16:19

"Segnalazioni" è per segnalare nuove specie ritrovate in provincia di Parma, non per segnalare le già ben note qualità affabulatorie dell'amico Luigi! :D

Sposto in Varie... :arrow:

carlotta
Messaggi: 15
Iscritto il: mar 30 mar 2010, 0:05

Re: Gita all'Isola d'Elba

Messaggioda carlotta » mar 4 mag 2010, 19:05

ciao Guido scusami per l'errore ma dato che era una gita sui fiori credevo andasse bene li..comunque ti ringrazio moltissimo per aver corretto...
saluti e ancora grazie
carlotta

carolina
Messaggi: 88
Iscritto il: gio 29 mag 2008, 15:33

Re: Gita all'Isola d'Elba

Messaggioda carolina » mer 5 mag 2010, 8:29

.......mi associo ai ringraziamenti di Carlotta per la bella vacanza Ceres-Ghillani!Penso che sarebbe utile
ampliare le proposte di questo tipo utili da tutti i punti di vista!


e ringrazio per la piacevole compagnia gli amici di Parma che mi hanno accompagnato con la speranza di
rivederci presto! :)

carla e carolina


Torna a “Varie”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti