Nike Air Max 98 Nere Smoke Grey

Argomenti generali, suggerimenti sul forum, richiesta consigli tecnici sulla fotografia naturalistica
f7qee8nh
Messaggi: 3
Iscritto il: gio 15 ott 2020, 2:01

Nike Air Max 98 Nere Smoke Grey

Messaggioda f7qee8nh » gio 15 ott 2020, 2:05

Immagine


Visto su una vasta gamma di sagome prima, l'esecuzione si sta facendo strada verso topsalenuovo.com nello stesso modo. Il bianco veste lo strato più in alto adiacente ai dettagli d'argento, lasciando la quantità di colore a tua scelta. Le pareti laterali si staccano per rivelare i verdi della foresta, la linea superiore copre con una forte vernice di blu e i pannelli più piccoli sembrano preferire tonnellate calde mentre si tingono di giallo nella parte anteriore e arancione sul tallone.


Precedentemente vista solo in un Scarpe Nike Blu E Rosse, l'imminente uscita della silhouette del '98 introduce una terza tavolozza nella suddetta collezione. Quest'ultimo sperimenta solo l'abbellimento delle fossette attraverso la copertura della punta e l'occhio superiore, mentre il primo è pieno di bolle dappertutto. Sebbene il pattern che innesca la tripofobia sia isolato in alcune aree, la tavolozza "Oracle Aqua" e "Barely Volt" non lo è; Il marchio "airmax" sulla linguetta e le linguette sul tallone favoriscono fortemente la vibrante tonalità blu. Altrove, la disposizione Teal-like occupa gran parte dell'unità aerea visibile in basso, tranne per il leggero tocco di neon Green vicino all'avampiede.


Sono finiti i blocchi di colore più evidenti del suddetto per un omaggio allentato all'anguria: i suoi toni rosa e verdi caratteristici che vestono gli accenti di un kit Nike Air Max 98 Nere Smoke Grey per lo più neutro. La rete bianca ospita la base nella linea superiore, linguette a fianco, con le sovrapposizioni scolpite lungo il profilo contrassegnate solo dal tono floreale lungo il check ricamato; in basso, il nero riprende per intero i parafanghi, posti appena sopra una suola di bolle d'aria venate di verde. Questi toni vibranti si dispongono quindi sui dettagli radiali, sulle tubazioni, sulle sovrapposizioni della tomaia e persino sul tallone per un saluto molto più energico ai mesi più caldi quasi alle porte.


Progettato in forma LX per la fanciulla Swoosh ideale, questa imminente iterazione Acquisti Online presenta una miscela di toni morbidi e saturi. Il primo è attribuito ai pigmenti dorati burrosi che si trovano posizionati in modo più sostanziale lungo le suole e i parafanghi, e dosi molto più piccole attraverso le coperture della gola e gli anelli di pizzo. Accanto a questi si trova un blu oceanico che, sebbene usato con più parsimonia, cattura l'occhio più e in modo interessante le pendenze in modo polveroso verso l'avampiede e il rivestimento della caviglia più vicino al primo set di lacci.


https://www.topsalenuovo.com/

Torna a “Varie”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti