nike sb

Argomenti generali, suggerimenti sul forum, richiesta consigli tecnici sulla fotografia naturalistica
Duncan Black
Messaggi: 3
Iscritto il: mar 15 set 2020, 4:21

nike sb

Messaggioda Duncan Black » mar 15 set 2020, 4:41

ÿþLa collezione riflette l'impegno e la passione dei nike air max 2016 membri del Latino & Friends Employee Network di Nike e di altri dipendenti Nike che sono stati ispirati a creare la collezione per il Latino Heritage Month, celebrato negli Stati Uniti. ogni settembre. Nike Basketball ha avuto il tempo di svelare oggi la nuovissima collezione Time To Shine che sarà indossata da tutte le restanti scuole Nike nel torneo NCAA. Questa collezione include PG 1, Kyrie 3, LeBron 14, Kobe A.D. e il debutto della nuovissima KD 9 Elite. Il KD 9 Elite migliora le capacità di lavorazione a maglia di Flyknit per migliorare vestibilità e contenimento per il giocatore di basket. "Il contenimento per il movimento laterale si ottiene tramite tunnel di lavoro a maglia nella tomaia Flyknit che ci consente di canalizzare un unico cavo attorno all'intero piede", spiega il designer Nike Leo Chang. "Questa configurazione di cablaggio può microregolare e conformarsi attorno al piede per una vestibilità adattiva".

La Nike Kyrie 3 Girls EYBL è diversa dalla versione per ragazzi che è tornata a maggio. La versione da ragazza è dotata di una tomaia grigia a cui è dato un motivo mimetico. Altre caratteristiche distintive sulla tomaia includono lo Swoosh Nike color vela, i colpi gialli sul marchio della linguetta e il timbro "Girls EYBL" sul tallone. nike roshe Finiranno per essere rilasciati? Non ne siamo sicuri, ma se dovessero emergere informazioni sulla versione, saremo sicuri di farti sapere. Se le donne stanno cercando di fare una dichiarazione con i loro calci, suggeriamo di dare un'occhiata alla Nike WMNS Air Max 97 Ultra Gym Red. Questa colorazione esclusiva da donna del modello Air Max 97 Ultra è vestita con una tomaia in pelle e neoprene fatto in Gym Red e Speed nike mercurial Red. L'aspetto tonale della scarpa è compensato dal bianco sull'intersuola e dal nero sulla suola in gomma.

Pensieri? Oltre alla sua edizione bagliore del tramonto, l'edizione Nike Sock Dart (Breeze / Breath) da donna è offerta anche in un'altra finitura ombreggiata di blu fermo con sfumature di verde. La Nike Air Max 2016 continua a ricevere vivaci iterazioni per adattarsi alla stagione estiva, poiché ora è stata introdotta in nero con una miscela di toni arancioni. Rifinito con lacci neri abbinati e sottile marchio bianco situato sulla linguetta della linguetta, ora puoi trovare questo accattivante paio in account Nike selezionati in tutto il mondo. Sul ponte abbiamo una nuova colorazione della Nike Air Max 95 da mostrarti mentre le celebrazioni #AirMaxDay sono a tutto gas. Utilizzando i suoi pannelli laterali sfumati nel miglior modo possibile, la classica silhouette Air Max inizia con il bianco nike air huarache sulla zona della linguetta che poi passa a una tonalità di grigio chiaro, una striscia di Amarillo, e poi le tonalità di grigio più scure continuano fino in fondo fino all'intersuola.

Il marchio Air Max e Nike sulla linguetta e sul tallone si occupano rispettivamente del marchio insieme al caratteristico Swoosh alla caviglia. Un'intersuola bianca con un'unità Air Max gialla e una suola in gomma tricolore completano il tutto. Se ti piace quello che vedi, cerca questa Air Max 95 in vendita presso rivenditori selezionati nel prossimo futuro. La stagione NBA inizia ufficialmente domani e gli appassionati di basket non potrebbero essere più entusiasti. Con l'NBA che consente ai giocatori di indossare scarpe da ginnastica di qualsiasi colore in questa stagione, Nike ha deciso di invitare nove giocatori della NBA e della classe WNBA e del secondo anno al quartier generale della Nike a Beaverton, Pray per una sessione di design personalizzato con NikeiD.

O se hai davvero bisogno di vedere e sentire di persona l'All-Star Weekend, a volte quella piccola fetta è tutto ciò di cui hai bisogno. Immettere SNKRSXPRESS. Situato a Los Angeles (Santa Monica, in realtà ...), New York, Chicago e, naturalmente, Toronto, SNKRSXPRESS è l'hub centrale per tutto ciò che riguarda Nike e Jordan durante l'All-Star Weekend. Mentre il Sei ha ovviamente molto da offrire poiché è il sito del gioco, i pop-up in tutto il paese daranno anche al pubblico un assaggio della vita esclusiva. Abbiamo avuto la possibilità di dare un'occhiata a Los Angeles in loco mercoledì sera prima che aprissero le porte al pubblico giovedì. Situato proprio accanto al negozio Nike di Santa Monica, SNKRSXPRESS sarà il luogo in cui gli sneakerheads potranno dare un'occhiata a tutte le offerte All-Star di Nike e Jordan Brand, inclusa l'Air Jordan XXX (30).

Per celebrare il Martin Luther King Jr. Day, molti marchi Nike e Jordan che gli atleti giocano oggi indosseranno queste scarpe completamente nere in segno di solidarietà. La Nike Basketball Collection include Kyrie 3, PG 1, LeBron Zoom Soldier 10, nike sb Kobe AD, KD 9, LeBron 14 Zoom Rev 2017, Hyperdunk 2016, Air Max Audacity e Zoom Live 2017. Mentre la tendenza delle versioni in sughero continua la Nike Air Force 1 Mid "Cork" si unisce all'onda questa estate. La tomaia dell'amata Air Force 1 è costruita interamente in sughero con cinturino abbinato. Per contrastare la sneaker Nike ha intinto il logo Swoosh in nero aggiungendo un neon Crimson alla fibbia del cinturino e alla suola. A legare insieme il "Cork" Air Force 1 c'è l'intersuola bianca che si trova tra Immagine il materiale di sughero e il Crimson lungo la suola.

Torna a “Varie”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti