Pagina 1 di 1

Convegno Biologico...Perché? Coltivare in modo sostenibile, locale e solidale

Inviato: ven 11 nov 2016, 1:14
da frahome
Se trovate questa segnalazione poco attinente al forum bacchettatemi pure, rimuovete e scusatemi. E' che secondo me cambiare pratiche agricole è uno dei passi più importanti da fare per tutelare ambiente e biodiversità.

Colgo dunque l'occasione per invitarvi a partecipare al convegno "Biologico...perché? Coltivare in modo sostenibile, locale e solidale" che si terrà il 25 Novembre al WOPA in Via Palermo 6 a Parma, organizzato dal gruppo MercaTiAmo.

Grazie all'impegno dei volontari che stanno lavorando all'organizzazione del convegno e alla disponibilità dei relatori siamo riusciti a mettere insieme un programma di prestigio e valore che confidiamo possa essere utile a produttori e cittadini e soprattutto a diffondere nella nostra città e non solo, una cultura basata sulla sostenibilità e la solidarietà. Si parlerà anche di agroecologia.

Vi invitiamo a sostenerci nel dare massima visibilità al convegno e all'opportunità che esso offre contribuendo alla diffusione del materiale promozionale.

Al link http://www.mercatiamo.org/convegnobio.html potete trovare:
1) Il volantino promozionale (inclusivo di programma)
2) La locandina
3) Il programma completo (inclusivo della descrizione dell'evento)
4) Una lettera di invito per i produttori che vi chiediamo di inviare a reti di produttori con le quali voi potreste essere in contatto.
Qui il link all'evento Facebook: https://www.facebook.com/events/763691673788413

Saluti
Francesca

Re: Convegno Biologico...Perché? Coltivare in modo sostenibile, locale e solidale

Inviato: ven 11 nov 2016, 23:26
da Luigi Ghillani
"Se trovate questa segnalazione poco attinente al forum bacchettatemi pure, rimuovete e scusatemi. E' che secondo me cambiare pratiche agricole è uno dei passi più importanti da fare per tutelare ambiente e biodiversità."

Affermazione sacrosanta, altro che storie!
Luigi