ordine dei post

Argomenti generali, suggerimenti sul forum, richiesta consigli tecnici sulla fotografia naturalistica
Daniela Monteverdi
Messaggi: 508
Iscritto il: ven 30 mag 2008, 10:24

ordine dei post

Messaggioda Daniela Monteverdi » gio 1 gen 2015, 12:45

Salve a tutti e Buon Anno 2015 a voi e al nostro amato territorio. Che l'anno nuovo porti un po' più di senso di responsabilità e di consapevolezza delle tante ricchezze naturalistiche, che abbiamo tutti il dovere di salvaguardare e lasciare integre alle generazioni future.
Grazie ai frequentatori ed esperti del Taccuino per le belle foto e le notizie sempre interessanti e spesso affascinanti che ci regalano. Lunga vita al Taccuino!!
Con l'occasione chiedo agli amministratori se è possibile uniformare "dall'alto" la visualizzazione delle varie sezioni, in modo che i post appaiano in ordine decrescente, dall'ultimo arrivato in giù. Scegliendo l'opzione, dall'interno della sezione, non rimane memorizzata e nelle sezioni più frequentate capita che ti si presentino per primi i messaggi del 2011!
Grazie ancora a tutti,
Daniela

Emanuele Fior
Messaggi: 724
Iscritto il: lun 8 set 2008, 15:56

Re: ordine dei post

Messaggioda Emanuele Fior » gio 1 gen 2015, 18:34

Ciao Daniela, grazie e auguri anche a te!
Raccolgo la tua segnalazione sull'ordine dei post e la condivido con gli altri amministratori, oltre che girarla al webmaster, dato che questi aspetti tecnici sono di sua competenza.

Ciao,
Emanuele

P.S. E, ovviamente, anche da parte mia, lunga vita al Taccuino!

Enrico Ottolini
Messaggi: 149
Iscritto il: gio 22 mag 2008, 15:12

Re: ordine dei post

Messaggioda Enrico Ottolini » gio 1 gen 2015, 20:30

Vedervi attivi sul Taccuino oggi mi fa sperare in un ottimo 2015! Per quanto riguarda l'impostazione dell'ordine, non credo sia nelle facoltà degli amministratori. Tuttavia, l'aggiornamento è garantito dall'ordine degli argomenti in base alla data dell'ultimo post; e se clicco sull'iconcina a destra del nome dell'autore del post vado direttamente al suo post, anche se nello stesso argomento ci sono pagine di post precedenti. Invece se clicco sull'argomento, ho tutta la storia dall'inizio, come mi aspetterei che sia. Insomma a me non dispiace impostato così. Altri pareri?

Luigi Ghillani
Messaggi: 1221
Iscritto il: dom 25 mag 2008, 21:01

Re: ordine dei post

Messaggioda Luigi Ghillani » sab 3 gen 2015, 18:48

Enrico Ottolini ha scritto:...l'aggiornamento è garantito dall'ordine degli argomenti in base alla data dell'ultimo post; e se clicco sull'iconcina a destra del nome dell'autore del post vado direttamente al suo post, anche se nello stesso argomento ci sono pagine di post precedenti. Invece se clicco sull'argomento, ho tutta la storia dall'inizio, come mi aspetterei che sia. Insomma a me non dispiace impostato così. Altri pareri?


Secondo me è giusto così.
Luigi

Daniela Monteverdi
Messaggi: 508
Iscritto il: ven 30 mag 2008, 10:24

Re: ordine dei post

Messaggioda Daniela Monteverdi » dom 4 gen 2015, 12:57

Grazie del chiarimento. :idea: Forse non avevo mai provato a cliccare sul quadratino a destra! :?
Daniela


Torna a “Varie”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti