treppiede fotografico smarrito al Prinzera

Argomenti generali, suggerimenti sul forum, richiesta consigli tecnici sulla fotografia naturalistica
cariofillaceo
Messaggi: 84
Iscritto il: mer 12 ago 2009, 18:19

treppiede fotografico smarrito al Prinzera

Messaggioda cariofillaceo » lun 14 mag 2012, 13:32

Segnalo che venerdì 11 maggio scorso alla Riserva Naturale Monte Prinzera ho rinvenuto un treppiede fotografico di buona marca e in buono stato ancora appoggiato sui tre piedi lungo il percorso attrezzato ricreativo e illustrativo dei alcuni habitat di interesse comunitario - inaugurato nel settembre 2011 - dell'Area Boscata strettamente adiacente all'area di ex cava adiacente alla Statale della Cisa (c. 1 km oltre il Centro Visite e la fontanella). Il treppiede, di marca Manfrotto, art. 410 e con numero di serie C0981851, si trovava più precisamente presso un angolo di delimitazione dell'habitat "Praterie secche con orchidee". Allego relative foto. Constatata l'assenza di persone nelle vicinanze, ho pensato di lasciare in loco lo strumento, ripiegato e posto sotto la panchina di legno esistente, al fine di favorire il suo recupero da parte del distratto fotografo che spero ricordi il luogo di smarrimento, anche eventualmente leggendo questo avviso.
Per eventuali ulteriori info sono reperibile al 347 3526835.
Andrea "Cariofillaceo"
Allegati
P1070239c.jpg
P1070239c.jpg (151.32 KiB) Visto 2955 volte
P1070240b.jpg
P1070240b.jpg (396.44 KiB) Visto 2955 volte

lucavisentini
Messaggi: 2
Iscritto il: mar 11 ott 2011, 13:20

Re: treppiede fotografico smarrito al Prinzera

Messaggioda lucavisentini » dom 3 giu 2012, 11:26

buongiorno!
vedo adesso il messaggio!
il treppiede e la testa è di un mio amico fotografo che lo ha dimenticato tempo fa durante una sessione di fotografia ad orchidee....
senz'altro si farà sentire prestissimo!
grazie!

Riaz84
Messaggi: 1
Iscritto il: dom 3 giu 2012, 14:12

Re: treppiede fotografico smarrito al Prinzera

Messaggioda Riaz84 » dom 3 giu 2012, 14:29

Salve a tutti!
Mi chiamo Francesco Mariani abito a San Martino in Rio (provincia di Reggio Emilia) e sono il fotografo MOOLTO distratto :( che si è accorto solo ieri di essersi dimenticato il cavalletto da oltre un mese nel nuovo parco del monte prinzera..

Purtoppo ho l'abitudine di lasciare il cavalletto fotografico sempre riposto in macchina e tutta una serie di impegni uniti al cattivo tempo negli scorsi weekend mi hanno impedito di tornare fotografare fino a ieri, quando preparando l'attrezzatura mi sono accorto della mancanza del cavalletto in macchina..

Se qualcuno lo avesse rinvenuto notando lo stato di abbandono o avesse informazioni sul suo ritrovamento può reperirmi tramite emial al contatto: riaz_f@hotmail.it o al numero telefonico 3498608646.
A prova del fatto che sono l'effettivo proprietario ho un documento della dogana italiana che ne certifica il mio possesso con annesso il numero di matricola del cavalletto uno 055xproB e della testa a cremagliera 410junior sempre della manfrotto.

Un saluto a tutti e scusate per il disturbo :)


Torna a “Varie”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 62 ospiti